Family Time: la capsule collection chic e comoda di Zara

Share Button

Family Time è il nome della capsule collection più cool tra quelle proposte da Zara negli ultimi tempi. Si tratta di una serie di capi comodi, ma allo stesso tempo trendy e chic, perfetti per essere sfoggiati durante il tempo libero e che permetteranno alle bimbe di sentirsi curate e ben vestite anche durante le feste natalizie.

La palette cromatica è dominata dal bianco, dal nero e dall’argento: un mix basico, certo, ma intramontabile ed eclettico, pure quando si mescola a dettagli luccicanti e civettuoli.

Ci piace il vestitino in velluto nero: maniche ampie, avvitato, gonnellina morbida è reso irresistibile dai suoi bottoni gioiello, davvero opulenti.

Comodo e  morbidissimo, invece, il body brillante, da sfoggiare insieme alla gonna pantalone e da completare con la tracolla silver. Pochi pezzi e il look per Capodanno è fatto!

Se il rosso a Natale vi sembra scontato, perchè non optare dunque per il grigio? Il cardigan di Zara ha pure il bottoncini luccicanti e si abbina perfettamente ai pantapalzzo plissettati in velluto. Se l’abbinamento nero oro non vi dispiace, provate allora a combinare il cardigan nero con ampio volant ai pantaloni culotte oro.

Per le più romantiche, invece,  c’è il vestitino con stampa a micro pois bianchi e ricami.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *