Dolce & Gabbana Kids SS 2021

Share Button

Mentre l’inverno entra nel vivo, Dolce & Gabbana Kids svela la meravigliosa collezione Primavera/ Estate 2021.

La griffe italiana preannuncia così una bella stagione all’insegna del romanticismo e della femminilità, senza dimenticare un piglio moderno e a tratti irriverente che contraddistingue da sempre i suoi abiti.

Punto di forza dell’intera collezione è il tema Power Pastel: una stampa floreale caratterizzata da camelie giganti, declinate nei colori pastello del rosa confetto e del menta, ma anche del giallo vaniglia e dell’azzurro anice, per una palette cromatica dolce e irresistibile.

Se per le occasioni speciali non mancano abitini in tulle e in popeline, da completare con accessori leziosi e opulenti come la borsettina nera dall’aria vintage, per la vita di tutti i giorni il duo di stilisti italiani ha deciso di estendere l’uso della sua stampa floreale anche a tute, t-shirt in cotone, pantaloni pijama style e addirittura leggings.

Naturalmente le signorine più esigenti potranno potare la nuova collezione di Dolce & Gabbana Kids anche al mare o in piscina: per loro infatti non mancano shorts e costumini, da scegliere nella versione bikini con top a triangolo o intero con voilant vezzosi da sfoggiare con civetteria ed eleganza.

Completano la proposta borsette da sogno e sandali ultraflat per un total look Power Pastel da amare alla follia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *