Le sneakers oro di Monnalisa

Share Button

Se la storia del Mago di Oz fosse ambientata al giorno d’oggi, sarebbero queste le scarpine magiche di Dorothy.

Certo, non sono rosse (così come apparivano nel film) né argento (come invece sono descritte nel libro), ma sono comunque ricoperte di glitter e per noi tanto basta per cominciare a sognare a occhi aperti.

Si tratta di uno dei modelli di punta della nuova collezione primavera/ estate di Monnalisa che, come al solito, sa come lasciare a bocca aperta le sue giovani clienti e le loro mamme.

Al bando le classiche senakers in ecopelle, a questo punto ci pare chiaro che il 2021 abbia bisogno di un tocco di magia e una tomaia ricoperta di porporina scintillante color oro sono l’accessorio perfetto per completare anche la mise più semplice, facendo sognare chi le indossa.

Come se il luccichio non fosse già abbastanza, la griffe italiana tanto amata da baby celebrity del calibro di Suri Cruise ha aggiunto un irresistibile fiocco incrostato di microperle bianche, un dettaglio che si fa notare e che conferisce all’insieme un ulteriore tocco di eleganza.

I dettagli brillanti e femminili non stridono con la suola in gomma, che anzi, ci pare un incentivo in più per scegliere queste scarpe tanto eccentriche in qualunque momento della giornata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *