La borsa porta pannolini di Mayoral

Share Button

La borsa porta pannolini è modaiola nella nuova collezione Mayoral, che si fa interprete delle esigenze delle mamme più pretenziose.

Al bando le classiche borsette in pendant con la carrozzina, la proposta del brand per bambini, che quest’anno festeggia il suo 80esimo anniversario, è accattivante e femminile, perfetta per essere sfoggiata in occasione della prossima primavera.

Il modello è quello della bowling bag: ampia e capiente, presenta una comoda zip che permette di mantenere al sicuro tutto il necessaire per i nostri cuccioli evitando che venga a contatto con l’esterno (e sappiamo bene come, di questi tempi, sia fondamentale evitare le contaminazioni!). Per gli oggetti più piccoli è prevista comunque una tasca esterna che permette alle neomamme di non dover rovistare nel mucchio per afferrare il ciuccio, le salviette o addirittura i propri documenti.

Il trasporto è tutt’altro che scomodo e complicato: ampi manici permettono di portarla a spalla, mentre una tracolla ton sur ton la rende particolarmente versatile.

Le nuance tra cui scegliere sono tre: rosa, azzurro e bianco con dettagli grigi, tutte impreziosite da un fiocco in satin che rende questa borsa civettuola e femminile.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *