Copia il look di Atlas Noa

Share Button

Quanto è stilosa la piccola Atlas Noa nella foto qui sopra?

A un anno e mezzo d’età la figlia della star di “Pretty Little Liars“, Shay Mithell, detta legge in fatto di stile, conquistando i fan della sua mamma con un look frizzante e fresco, in perfetto mood anni ’90.

A comporlo una morbidissima felpa in spugna, scelta in una squillante nuance di arancione, che ci trasporta immediatamente nelle atmosfere primaverili, abbinata a pantaloni cropped neri, caratterizzati da una stampa orientaleggiante in bianco. A piedi sandaletti Birkenstok, perfetti per le giovani esploratrici alle prese con i loro primi passi.

Per completare l’outfit e aggiungere un ulteriore tocco di vivacità, la piccola, o chi per lei, ha indossato un paio di occhiali da sole bianchi con montatura a forma di fiore.

Se il look vi piace, abbiamo selezionato per voi un outfit simile, che vi aiuterà a replicarlo.

La felpa che abbiamo scelto per le vostre signorine è firmata Gaelle Paris, è oversize ed è impreziosita dal logo ricamato sul davanti, impreziosito da frange di perline. I pantaloni in acetato, invece, sono Diadora e si stringono in vita grazie a una pratica coulisse. Non ci siamo tirati indietro neppure nella ricerca degli occhiali a margherita, quelli che abbiamo selezionato per voi sono firmati Molo e sono datati di una montatura trasparente e di lenti rosate.

 

Foto: @ Instagram/ Shay Mitchell

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *