Il Gufo: Primavera 2021

Share Button

Dopo oltre un anno di crisi sanitaria, Il Gufo prova a tirare su il nostro umore proponendoci un viaggio onirico in un paradiso balneare, un’isola nella quale il mare e il sole arrivano a toccarsi e dove la natura selvaggia è colorata e rigogliosa.

Atmosfere da sogno che riviviamo grazie alle nuance frizzanti e vivaci scelte dal brand, specializzato in abbigliamento per i più piccoli, per riportare carica ed entusiasmo in questo particolare momento storico e infonderci la carica giusta nell’attesa di poter ritornare finalmente alla vita normale.

I look per le bambine sono caratterizzati dai volumi extra: abitini a trapezio, gonne ampie e pantaloni a palazzo conquistano la scena, declinati ora nei toni sobri ed eleganti del celeste, del bianco, del beige e del rosa, ora nelle nuance più eccentriche del fucsia e del blu elettrico, del viola e del giallo. Non mancano neppure stampe floreali, voilant e applicazioni di fiori 3D che completano il look personalizzando anche la più basica delle proposte.

Mare e atmosfere esotiche anche per il guardaroba dei maschietti: tra palme e ibiscus stilizzati, spuntano pure quadretti e caomouflage per un look comodo e cool, che ci fa venire voglia di vacanza. Tra le varie proposte non mancano t-shirt, pantaloni morbidi e bermuda, ma anche camicie, felpe e bluse da abbinare a giacche a vento e felpe oversize.

 

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *