Le slippers di Vans sono rosa e con i glitter

Share Button

Torniamo a parlare di scarpe primaverili e questa volta lo facciamo con la strepitosa proposta ultracomoda e scintillante di Vans.

Non semplici slipper, ma neppure sneakers: queste scarpe sono un vero e proprio feticcio, pensate per incantare le nostre signorine che a un dettaglio luccicante non rinuncerebbero mai. 

Scarpette comode, ma allo stesso tempo modaiole che si candidano ad essere le vere protagoniste degli outfit delle signorine di casa. Pratiche da calzare perchè senza lacci, ma allo stesso così accattivanti da aggiungere il giusto brio anche alla mise più semplice e anonima.

Il modello è il più classico tra quelli proposti dal marchio americano, ma è stato rivisitato per la bella stagione in occasione della quale l’intera tomaia è stata ricoperta da glitter rosa. Non manca poi il profilo in gomma, proposto nella versione bianca con striatura pink per un risultato finale iper femminile e vezzoso.

Noi le immaginiamo sotto a un paio di blue jeans chiari, magari abbinate a una borsetta in pendant, ma siamo pronte a scommettere che farebbero la loro bella figura anche sotto una gonnellina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *