Monnalisa Tricolor flag and Strawberries SS 21

Share Button

La bandiera italiana ispira i designer di Monnalisa che, per la primavera/ estate 2021, hanno deciso di dedicarle una capsule collection divertente e femminile.

La griffe italiana, apprezzata da star del calibro di Katie Holmes e dalla nostrana Chiara Ferragni, che l’hanno scelta per le loro bambine Suri e Vittoria, ci regala una ventata di aria fresca e allegria, con una stampa di fragole rosse e succose, declinate nella più golosa tonalità di rosso.

Si tratta di una collezione romantica nella quale si mescolano t-shirt bianche con maniche a palloncino e applicazione di cristalli luccicanti, ma anche felpe e top da abbinare a shorts in denim, perfetti per le giornate più calde. Dolcissimi anche gli abitini, proposti nella versione bianca con fragole o total red, in entrambi i casi proposti in chiave romantica e vezzosa, da far capitolare anche le bambine più esigenti e modaiole.

Naturalmente una capsule collection che si rispetti non è completa senza accessori, Monnalisa lo sa bene e ha deciso di completare i suoi look con tracolline in paglia, perfette per l’estate, sneakers bianche con fragoline ricoperte di cristalli, ma anche occhiali da sole dalle lenti rosse e parei da abbinare a bikini vezzosissimi.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *