Carbon Soldier SS 2021

Share Button

Ricerca e nostalgia, le collezioni Carbon Soldier offrono sempre capi alla moda e tessuti di qualità, mixati a un gusto retrò che non smette mai di conquistarci. La collezione Primavera/ Estate 2021 contiene tutti questi ingredienti e il risultato finale è un guardaroba perfetto per la bella stagione sia per i maschietti che per le femminucce.

Una moda raffinata e mai volgare, capace di destreggiarsi tra le proposte degli altri brand grazie al suo piglio unico e a quei dettagli d’antan così congeniali da risultare assolutamente moderni.

Per i maschietti via libera ai bermuda, in questo caso li troviamo in versione a vita alta con bottoncini e bretelle incrociate che trasformano i nostri giovanotti in piccoli principini. Si portano in combo con t-shirt in cotone naturalmente, perchè l’obiettivo è quello di svecchiare le linee più retrò. Quando fa caldo basta pochissimo per essere eleganti, ecco dunque completi composti da due soli pezzi: pantaloncini e blusa, sono l’accoppiata vincente, se poi ci aggiungiamo un dettaglio originale il gioco è fatto, il gessato infine completa il quadro, rendendo più stiloso anche il più semplice degli outfit. Ai piedi un paio di ciabatte da piscina abbinate a calzettoni ci ricordano che se la moda è un gioco, tanto vale cominciare a divertirsi sin da bambini.

Le proposte destinate alle bambine riprendono lo stile retrò e lo elaborano in chiave femminile. Nel loro armadio non mancano gonnelline con voile, da sfoggiare insieme a camicette in pendant per un completo in pendant che ci riporta indietro nel tempo. Colletto in stile Peter Pan e maniche a palloncino, poi, sono i dettagli che non ti aspetti e che contribuiscono a rendere la mise più romantica. Per le occasioni meno formali, via libera a pantaloni a vita alta dai tessuti morbidi e dalle tonalità romantiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *