Tuc Tuc Fall 2021

Share Button

Comodità e confort sono i diktat della collezione autunno autunnale TucTuc che si porta avanti, regalandoci un anticipo di quelle che saranno le proposte per la prossima stagione.

Scopriamo quindi che la palette cromatica sarà dominata da colori chiari come il bianco, il beige e tanto senape, ma anche da colori più scuri come l’azzurro, proposto anche nella versione melange.

Per i maschietti via libera a bermuda in felpa e t-shirt per le serate di fine estate, pantaloni da tuta e felpe, invece, per l’autunno inoltrato, da mixare anche alla camiciona in denim con tasche e cappuccuio in felpa.

Tessuti morbidi anche per le signorine che potranno scegliere tra leggings, t-shirt in cotone a manica lunga e, perché no, vestitini in denim e in felpa, impreziositi da romantiche rouches.

Le stampe tenerissime e dolci contribuiscono a rendere irresistibile ogni singolo capo: tra muffin sorridenti e biscotti rossicchiari è davvero difficile non farsi conquistare. Via libera anche a pois mulitcolor, proposti nella versione maxi e mini per un tocco di vivacità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *