La nipotina di Justin Bieber lascia la tendenza dei ciucci con peluche

Share Button

Justin Bieber ha condiviso su Instagram alcuni scatti che lo ritraggono in compagnia della sua nipotina e il popolo del web è impazzito.

La bimba in questione è la piccola Iris, figlia di Alaia Baldwin e di suo marito Andrew Aronow, che lo scorso 17 agosto ha spento la sua prima candelina.

Bellissima tanto quanto la sua mamma e la sua zietta Hailey, la bimba è un angioletto biondo in tuta rosa confetto con occhi mandorla dall’iride azzurro cielo.

Noi siamo rimaste abbagliate dalla sua dolcezza, ma anche dal simpatico accessorio che, nelle foto postate dal suo celebre zio, sfoggia con gioia: un ciucciotto con peluche incorporato al quale va il merito non solo di calmare i più piccoli, ma pure di intrattenerli tra una poppata e l’altra.

Ci sembra un’ottimo gadget da portare in dono ad una neomamma, ma pure una simpatica chicca da acquistare per i nostri pupi. Dopo una rapida ricerca sul web abbiamo potuto appurare che si tratta di un prodotto ancora poco conosciuto in Italia, anche se la tendenza sta cominciando a prendere piede anche qui da noi. Tra i marchi reperibili più facilmente c’è Cheeky Chimp che ci permette di scegliere tra un elefantino, una giraffa, ma anche cane, orsetto, farfalla e orsacchiotto, tutti in versione peluche sper morbido e colorato. La tettarella invece è in morbido silicone BPA Free e anatomico.

 

 

 

Foto: @ Instagram/ Justin Bieber

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *