Stella McCartney, la borsa bimba è sostenibile

Share Button

Stella McCartney vuole insegnare alle sue giovanissime clienti il valore della moda sostenibile e per farlo ha deciso di prenderle per la gola.

È stata proprio la stilista inglese a realizzare la borsetta che vedete qui sopra: una tracolla alla moda, dai dettagli irresistibili.

Il modello è quello della camera bag, amatissima dalle fashionista: forma rettangolare, con angoli stondati e pratica zip nella parte superiore. Il rosso brillante scelto per l’intera borsa fa da sfondo a una serie di stelle multicolor cucite nella parte frontale che, con le loro nuances accese, aggiungono all’insieme un tocco di vivacità.

Anche la tracolla ricalca uno dei trend del momento: per la sua borsetta infatti, Stella McCartney ha voluto inserirne una larga e regolabile, interamente ricoperta da stelline, sistemate ordinatamente l’una accanto all’altra.

Se vi state chiedendo dove sia il richiamo alla sostenibilità, eccovi accontentati: questa bellissima borsa da bambina è realizzata interamente in poliuretano di qualità, come tutti gli accessori in ecopelle del brand, dopotutto.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *