Geox: gli stivaletti primi-passi per affrontare l’inverno

Share Button

Anche i cuccioli che cominciano a muovere i primi passi hanno bisogno di scarpe comode e calde per affrontare al meglio l’inverno, se poi è prevista una vacanza in montagna con tutta la famiglia, avere ai piedi la calzatura giusta diventa più che mai un imperativo.

Tra le proposte dedicate ai più piccoli, abbiamo selezionato gli stivaletti firmati Geox, pensati per i neonati e decisamente “rassicuranti” per noi mamma scrupolose.

Per capire cosa abbiano di particolare, dobbiamo andare a vederne da vicino i dettagli tecnici: la suola traspirante, ad esempio, vero e proprio baluardo del brand italiano, che non rinuncia mai alla sua iconica suola traforata che permette all’umidità di uscire dalla scarpa, impedendo allo stesso tempo all’acqua di entrarvi.

Il gambale alto, invece, è imbottito e caldo: un vero e proprio toccasana nei giorni in cui le temperature sono particolarmente rigide, ma anche per andare a fare due passi sulla neve, così da poter godere appieno di un’esperienza nuova quasi magica in piena sicurezza. La tecnologia Amphiox, poi, è sinonimo di impermeabilità e traspirabilità di tomaia e suola, perfetta per proteggere i piedino e garantire la termoregolazione ottimale in tutte le condizioni meteo.

Sicurezza sì, dunque, ma con un’occhio all’estetica: per coccolare i suoi giovani clienti, Geox ha infatti pensato di personalizzare i suoi stivaletti primi passi con missili e stelline.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *