Ria Menorca, le pantofoline di pelo per essere stilose anche a casa

Share Button

La pandemia da COVID-19 ci ha portato a rivedere le nostre abitudini, costringendoci a riconsiderare il tempo trascorso in casa.

Se fino a un anno e mezzo fa la vita all’interno delle rassicuranti mura domestiche era quasi ed esclusivamente dedicata al relax, oggi non è inconsueto svolgere tra cucina e camera da letto attività che mai avremmo.

Prenderci cura del nostro abbigliamento casalingo e di quello dei nostri bambini, dunque, è diventato un imperativo, se non altro per evitare di scivolare nella sciatteria per 24 ore al giorno, o per tirarci su di morale quando ne abbiamo bisogno.

Riuscite a immaginare niente di più vezzoso rispetto a un paio di pantofoline in ecopelliccia con cui scaldare i piedini delle nostre signorine? Non so voi, ma la mia adorerebbe la proposta di Ria Menorca. Scarpette caldissime e stilose, ispirate alle iconiche minorchine che lo stesso brand propone per l’estate ormai dal 1947.

L’intera calzatura è realizzata in pellicciotto: dalla soletta interna alla tomaia, fino alla cinghietta che avvolge la caviglia. Un dettaglio perfetto, insomma, per assecondare l’inclinazione delle bambine per il bello, ma anche per soddisfare i gusti e le necessità delle signorine più attente alle tendenze.

Se velo state chiedendo, la risposta è sì, Ria Menorca ha realizzato le stesse ciabattine anche per le sorelline più grandi e per le mamme.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *