A ciascuno la sua Coffer

Share Button

miulohan.jpg

E’ stata una delle borse più gettonate dell’inverno, e ora la Coffer di Miu Miu, la linea giovane di Prada, torna per la primavera in materiali e tessuti diversi, per la gioia di tutte le ragazze che l’hanno amata.

Se le versioni in pelle matelassé e soprattutto in camoscio la facevano assomigliare ad un morbido cucciolo di sharpei, i nuovi modelli in vernice nera e bianca e in tela grezza reinterpretano la sua forma versatile rendendola ora ingenua, ora urbana.

cofferspost.jpg

Con le sue maniglie intrecciate e la lunga cinghia, la Coffer è utilizzabile sia come borsa da giorno che come accessorio elegante da sera, ed è impreziosita da dettagli come la chiusura a scatto in metallo dorato e le due tasche esterne. Le star di Hollywood se la sono già accaparrata, e a noi non resta che correre a rompere i salvadanai…

Foto da The Fashion Spot , BergdorfGoodman

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *