Per l’inverno prossimo è stato decretato il ritorno delle borsette gioiello e, in generale, di dettagli preziosi e scintillanti. Queste due deliziose borsette di Jimmy Choo e Dolce & Gabbana non sono nè pratiche nè capienti, ma guardandole per la prima volta non è sicuramente la prima cosa che viene in mente. E neanche la terza o la quarta. Prima bisogna esaurire tutta la gamma di aggettivi che vanno da strepitoso a irresistibile.
Jimmy Choo si sta avviando a grandi passi a raggiungere con le borse la stessa eccellenza che caratterizza le sue inimitabili calzature. La sua Cecile è in raso color oliva, ornata con cristalli di ambra rettangolari e dalle varie sfumature, perfetta in pendant con i colori scuri dell’abbigliamento invernale.
Dolce & Gabbana incantano invece con la loro Crystal Rose Small Carry Chase: un sogno in pelle scamosciata delicatamente velata di rosa cipria, coronato da rifiniture in oro. La parte anteriore è ornata dal logo in cristalli, mentre l’interno è in cuoio con due scomparti portadocumenti. La Crystal Rose si può indossare da sola oppure si può agganciare ad una maxi bag, per far convivere gli opposti (borse maxi e lillipuziane) che quest’anno attraggono tutte noi.
Da: The Bag Snob; Bag Bliss
5 Comments