Handbags curiose

Share Button

metrobag.jpg

Da appassionare di borse naturalmente siamo attratte come mosche al miele da tutto ciò che ha a che fare con i nostri feticci fashion. D’altro canto il mondo della moda propone a ritmo continuo tante novità da far girar la testa. Tra queste, e accanto alle proposte più cool, c’è anche spazio per le curiosità più strane.

Ecco quindi la pochette, più propriamente una make-up bag, fatta di tanti frammenti di metro da sarta (non a caso, ha a che fare pur sempre con la moda). Talmente originale che non mi stupirebbe vederla abbinata ad un abitino estivo come vera e propria borsetta, anziché nascosta come mera pochette dentro la più grande shopping bag.

takeaway.gif

Le più anticonformiste, invece, apprezzeranno la borsetta a forma di scatolina da take-away. Se amate la cucina cinese non potrete farne a meno. Di sicuro ha carattere da vendere.

Via The Bag Lady

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *