Gilli rende omaggio alla Nutella

Share Button

Gilli NutellaLa “Gilli Nutella Cube”, è il risultato di un innovativo progetto limited edition volto a valorizzare brand del made in italy dalle caratteristiche inconfondibili. Dall’incontro del mondo della moda con la multinazionale dolciaria piemontese (GILLI è fondata e presieduta da Giulia Ligresti e FERRERO, industria alimentare che produce la Nutella) nasce dunque un nuovo oggetto di culto, prodotto pochi preziosi pezzi da collezione.

La Gilli Nutella Cube è una borsa a forma di cubo che raffigura il famosissimo barattolo di Nutella. E’ realizzata in vitello nappato marrone e bianco con applicazioni in cervo vernice che riproducono esattamente i soggetti presenti sull’etichetta: la fetta di pane, il bicchiere di latte e le nocciole. L’effetto coperchio del barattolo è dato dalle impunture verticali poste alla base dei manici.

Solo cento esemplari della Gilli Nutella Cube, simbolo dell’italianità nel mondo, saranno disponibili in tutte le boutique Gilli a partire dal mese di febbraio 2008 al prezzo di € 594.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *