Tahitienne bag di Louis Vuitton

Share Button

Tahitienne collection

Non sarà facile quest’anno per chi crea e svende brutti tarocchi di LV seguire tutti i nuovi modelli senza toppare clamorosamente, perché insieme alla Aquarelle bag che vi abbiamo presentato pochi giorni fa Marc Jacobs ha creato per la maison francese anche un’altra linea chiamata Tahitienne.

Le suggestioni, neanche a dirlo, sono ispirate a Paul Gauguin e ai post-impressionisti, anche se a prima vista, dal fuori, le borse sembrano tutt’altro che chiassose. Sono le fodere interne, però, a scatenarsi, mentre l’esterno, in tela di cotone, sono monogrammate come da tradizione. Il monogramma, però, è macro, stampato a colori chiari e sobri come l’azzurro e il beige, il viola chiaro e il rosa.

Tahitienne bag

Accanto alla borse anche sandali e accessori come il bag charm che ripropone il logo rivisitato in versione artistica, proprio come sulle borse. La stampa più piccola, invece, si ispira alla cover del catalogo LV del 1924. Una linea assolutamente perfetta per una vacanza glam con un pizzico di retro. I prezzi tra 1200 e 1600 dollari. Cosa dite? Non ve ne rimangono per pagare la vacanza…?

Bag charm

Via Bagaholic Boy

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *