Hermès Croc Lindy

Share Button

Del più classico e ambito del modelli conserva la chiusura e un vago ricordo, ma il modello Lindy di Hermès fa dell’innovazione la propria bandiera: il modello è destrutturato, imita le forme di una borsa morbida ma mantiene un’aria piuttosto rigida. Contraddizioni che ne fanno la forza, coronate dalla doppia presenza di manico e tracolla nonostante le dimensioni non troppo grandi della borsa la rendano più adatta ad essere portata a mano piuttosto che a spalla.

Il plus, oltre alla griffe sinonimo di qualità ed eleganza senza tempo, è il materiale: coccodrillo nero. Il prezzo, infatti, è proibitivo per chiunque si avventuri nella fatica di mettere da parte il necessario per possederla: quasi 23.000 dollari. A confronto la Birkin basic diventa una sporta per fare la spesa.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *