Sienna Miller e Jimmy Choo

Share Button

Ci siamo abituati a vederla con accessori meno preziosi, ma se è la regina del boho chic non significa che debba disdegnare accessori di lusso supergriffati. Sienna Miller sfoggia una Tahula bag firmata Jimmy Choo in un bellissimo bianco burro con dettagli oro.

Perfettamente in tono con il look semplice ma curato con jeans e camicia con plastron in versione sporty. Da notare anche gli stivaletti minnetonka, che stanno facendo impazzire le shoe addicted in vista dell’autunno dopo la prima ondata primaverile che non aveva ancora convinto proprio tutte.


Ma la borsa, semplice quanto importante, si presta alle interpretazioni più diverse. La stessa Sienna l’ha indossata anche con maxi-camicia bianca romantica e gladiators in pitone metal di Chanel e con un look più sobrio con giacca e jeans. Più versatile di così…

Foto da Purse Page e Jessica Style

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *