Britney Spears e Louis Vuitton Shimmer Comète

Share Button

Britney Spears è spesso sulla bocca di tutti per le intemperanze a cui ci ha abituate e per i look spesso sopra le righe, per la sua linea persa e ritrovata di mese in mese e per le foto rubate dai paparazzi di tutto il mondo. Ma qualche volta per fortuna si fa cogliere con una bella borsa anziché con un bicchierone di birra in mano e il rossetto sbavato.

Nella foto infatti indossa una nuova Louis Vuitton che si chiama Shimmer Comète ed è un bauletto dalle linee squadrate ma morbide in pelle metal argento light oppure pesca. Accanto al modello a bauletto che esibisce la popstar c’è anche una versione morbida con manico unico e charm di frange.


Che la scelta della borsa con un nome così altisonante porti fortuna alla star in caduta libera, perché possa tornare a splendere nel firmamento e uscire dai giorni bui che ha attraversato?

Foto da Bagaholicboy

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *