Una “deliziosa” creazione di Judith Leiber

Share Button

Avviso importante: da non somministrare ai diabetici. Sarà anche un po’ pacchiana, ma è talmente, esageratamente zuccherosa da potere anche piacere. Si tratta della Limited Edition Cupcake clutch della designer statunitense Judith Leiber, bizzarra creazione già vista tra le manine della figlia di Charlotte in “Sex & the City- the Movie”, la trasgressiva (almeno nei testi delle sue canzoni) Katy Perry, con cui è stata recentemente paparazzata sui red carpets.

Non lasciatevi ingannare, però, dall’aspetto ironico e sbarazzino di questa sweet clutch. Il suo status di limited edition è infatti giustificato dai materiali che la compongono: cristalli austriaci rosa e bianchi e struttura in oro. Aggiungiamoci il fatto che è stata confezionata interamente a mano, e si comprende perchè il prezzo salga vertiginosamente a 4.925 $. Nonostante questo forte deterrente, pare che stia avendo molto successo. Non stentiamo a credere che molte vip (il primo nome che mi sovviene è quello di “Miss Mondo in Rosa”, Paris Hilton) ne abbiano una stipata nei loro “modesti” armadi, peraltro con loro grande soddisfazione. Questo è infatti l’unico cupcake al mondo che non fa ingrassare!

Foto da: fabulousnesstranslates

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *