Le borse di Gucci pre-fall 2009

Share Button

Gucci pre fall 2009

Chi va cercando originalità dovrà cambiare obiettivo perché per la pre-fall 2009 non ci sono proposte davvero originali ma variazioni su tema di modelli e stili già visti durante le passerelle per l’autunno. Si tratta però di borse degne di essere tenute in considerazione da chi ammira Gucci e ne ama lo stile, anche – e forse soprattutto – al di là del solito, trito monogramma.

Gucci pre fall 2009

Sono le borse, appunto, a guadagnare la maggiore visibilità nella campagna pubblicitaria dedicata alla pre-fall e firmata da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin. Protagonista: Anja Rubik.

Gucci pre fall 2009

3 Comments


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

      Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *