Cult bag: Granville di Dior

Share Button

Granville bag Dior

Se esiste un modo, valido e non doloroso, per resistere alle tentazioni non è questo il momento di rendercelo noto. L’ultima tentazione per le bag addicted viene da Dior e moltissime sono le star che vi hanno ceduto all’istante, sfoggiando la Granville bag nelle più disparate occasioni e contribuendo a rendere noi che l’ammiriamo (per ora) da lontano più che mai deboli nei confronti della cult bag del momento.

Granville bag Dior Blake Lively Demi Moore

Anche il minisito dedicato è un’esperienza da non perdere: alla sagoma della borsa decorata da charms corrispondono le diverse sezioni da navigare per scoprirne linee, colori, materiali e lavorazione ma anche quali personaggi l’hanno già indossata e come. Qualche nome? Blake Lively, Demi Moore, Jessica Alba, Mischa Barton, Monica Bellucci e Angelina Jolie.

Granville bag Dior Jessica Alba Mischa Barton

La borsa si presenta in tre diverse dimensioni, tutte comode ma raffinatissime, come ogni accessorio della maison. È prodotta con lavorazione cannage, decor iconico della griffe, interamente a mano e sulla falsariga della più classica Lady Dior. Si può portare sia a mano che a tracolla. Resisterle? Perché mai?

Granville bag Dior

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *