Miu Miu e il denim

Share Button

Miu Miu denim tote

Visto che il denim sarà onnipresente durante la prossima primavera-estate, conquistando non più i classici jeans, shorts e giubbini ma anche abitini, camicie e accessori, è bene pensarci per tempo e rifornirsi di tutto l’occorrente per affrontare al meglio il trend.

Le maison hanno pensato di adeguarvisi per non perdere l’occasione di meritare una menzione speciale all’interno di servizi moda e guardaroba e Miu Miu ha scelto il denim per produrre una borsa della collezione primavera-estate 2010.

Miu Miu denim tote

La forma è abbastanza scontata e priva di particolari attrattive, ricordando un po’ gli iconici modelli di Hermès e un po’ la classica tote bag passepartout da città. L’effetto matelassé e il doppio manico la rendono classica e frizzante al tempo stesso, adatta su una mise colorata come su un più rigoroso total look.

La metalleria tuttavia disconosce il mood eccessivamente sportivo della borsa e si adorna di cristalli, mentre i dettagli in pelle si fanno lucidi e si colorano di blu. Costa 870 euro: non poco per una borsa in tessuto che tra qualche stagione potrebbe sparire nel marasma dell’indigestione di denim che stiamo per subire.

Miu Miu denim tote

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *