Margaux bag di Max Mara

Share Button

Margaux bag di MaxMara

Dev’essere un vizio, ultimamente, ispirarsi alla celeberrima Birkin. Dev’essere anche inevitabile, visto che quella è la borsa dei sogni e tanto vale ispirarsi al meglio che popola i nostri desideri. Dev’essere anche piuttosto difficile riuscire a distinguersi in un panorama che pare sfornare cloni più che ispirazioni.

Max Mara si mette in coda e dietro tutti gli altri propone la sua borsa cult – o aspirante tale – di stagione. Si chiama Margaux, presenta forme e chiusura pericolosamente simili a quelle del modello che nella mente di tutte noi è l’inarrivabile. La differenza, e di conseguenza la sola originalità, risiede nella presenza della cerniera che corre intorno alla borsa.

Non rappresenta però un dettaglio di merito. Il vantaggio, semmai, sta nel prezzo, che è elevato ma molto al di sotto di quello della Birkin, fondamentalmente inarrivabile proprio per questo particolare di ordine economico. Il modello large costa intorno 750 euro, la medium solo qualche decina di euro in meno. Non sono comunque pochi…

Via Bagsnob

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *