Buon compleanno, Motorcycle!

Share Button

Balenciaga anniversario

Balenciaga continua a lasciare a bocca aperta chi segue le sue collezioni in passerella a metà via tra la tradizione di una maison di lungo corso e l’innovazione di uno stilista giovane, visionario e intraprendente. Ma è sul fronte delle borse che le fashioniste si lasciano catturare dal mood rockeggiante e intramontabile di Balenciaga: celeberrime le sue Motorcycle, City, First.
Balenciaga estate 2010

Per celebrare il decimo anniversario dalla creazione della borsa cult non poteva mancare una collezione in edizione limitata in collaborazione con Neiman Marcus, il retailer che distribuirà la limited edition di borse con finitura craquelé (e ballerine coordinate).

Solo tre i colori, e tra i più classici – perché la borsa icona deve essere per sempre, anche quando renda meglio in tonalità più accese: sono Noir, Bronze e Bois de Rose. Ci si sbizzarrisce di più per l’interno, che è stampato a fantasia animalier, ma stilizzata. Una targhetta celebrativa ricorda che si tratta di una linea limitata e rigorosamente numerata.

Balenciaga 10 anniversario limited edition

Via Purseblog

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *