Le nuove borse di Sofia Coppola per Louis Vuitton

Share Button

Sofia Coppola Louis Vuitton-01

La collaborazione con le celebrità è una costante per Louis Vuitton. Ogni stagione personaggi famosi posano per le campagne della serie Core Values e proprio a partire da una di esse Sofia Coppola ha prolungato il proprio sodalizio con la maison parigina che le aveva affidato la creazione di una linea di borse che aveva ottenuto un discreto successo per le linee semplici e di classe con un occhio alla funzionalità.
Sofia Coppola Louis Vuitton-02

Se ne replicano i modelli – soprattutto bauletti, borse da weekend e clutch piatte – ma con nuove finiture e colorazioni.

Sofia Coppola Louis Vuitton-03

Particolarmente confortevoli sembrano quelle in camoscio in calde tonalità autunnali, ma sorprende anche qualche pennellata di bianco panna.

Sofia Coppola Louis Vuitton-04

A prestare il proprio volto come testimonial per le fotografie pubblicitarie è la stessa regista, inserita in contesti che potrebbero essere gli stessi dei suoi amatissimi film.

Sofia Coppola Louis Vuitton-05

Via High Snobette

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *