Balenciaga reinterpreta la sua City

Share Button

Balenciaga-Gold-Stud-City-Bag

La chiamano Studded City ma le borchie a prima vista sono solo le solite che il modello presenta normalmente. S’è aperta una vera diatriba sul web tra chi sostiene che la lavorazione della pelle a ben vedere imita quella di un rivestimento borchiato e chi invece ci vede solo trafori o al più intrecci. Qualunque cosa ci vediate voi si tratta di una riedizione della City di Balenciaga.

Fa parte della linea invernale, nel più classico colore scuro con metalleria oro. Qualcuno ha parlato di influenze punk riviste in chiave sofisticata. Le definizioni spesso si lasciano sfuggire, nell’ansia di incasellare i sensi, l’essenziale. Dunque per una volta superiamole e prendiamo questa borsa così com’è.

D’altronde è proprio la reazione migliore di fronte alle Balenciaga, che sanno suscitare parimenti il più sfrenato entusiasmo o la più passiva indifferenza. A chi appartiene alla prima fronda interesserà sapere che la borsa che vedete in foto costa circa 1200 euro.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *