Dolce e Gabbana in bianco con Miss Rosa

Share Button

Dolce-Gabbana-Miss-Rosa-Satchel1

Auguriamo loro che il titolo non risulti veritiero ma a giudicare dalle collezioni delle ultime sfilate Dolce e Gabbana in bianco vanno volentieri, anche in inverno. Dopo la collezione primavera-estate quasi interamente candida, anche gli accessori d’autunno rivelano una inconsueta presenza delle nuance chiare. La borsa che vedete in foto, per esempio. Si chiama Miss Rosa.

Tecnicamente appartiene alla collezione pre-spring ed è un’anteprima ma dal momento che sarà disponibile dall’inizio del nuovo anno, ormai alle porte, possiamo considerarla a tutti gli effetti un accessorio di questo inverno.

La tonalità off-white che rende calda la nuance e la metalleria in oro rosa che scalda ulteriormente l’insieme depongono a favore di un uso con le sfumature più calde di questa stagione e non solo con look più apertamente primaverili. Sarà come portarsi in casa un cenno di bella stagione in anteprima?

Via PurseBlog

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *