Sarah Jessica Parker e la Novak di McQueen

Share Button

sarah-jessica-parker-alexander-mcqueen-novak

È stata amica dello stilista e ha indossato in più d’una occasione ufficiale le sue creazioni; ha dimostrato di apprezzarne il genio e la creatività che ben si sposa con il suo stile amatissimo da molte e sempre azzeccato: è Sarah Jessica Parker che sceglie ancora una volta un accessorio dalle collezioni Alexander McQueen. In questo caso una borsa, la Novak.

Meno vista di tante altre creazioni di pelletteria che hanno conquistato le fashion addicted – a partire dalle ambitissime clutch con teschio e successive rivisitazioni – si tratta di una handbag dalle forme trapezoidali e dall’aria avveniristica che rinnova un modello tra i più classici, la borsetta da portare al braccio. L’attrice l’ha scelta in una tonalità cremosa di rosa e l’ha indossata davvero in qualunque occasione.

Via Pursepage

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *