Le star con Antigona di Givenchy

Share Button

Una borsa per tre: ciascuna la interpreta a modo suo ma il carattere dell’Antigona di Givenchy sa farsi rispettare in entrambi i casi. L’hanno scelta Charlize Theron, Sharon Stone, Gwyneth Paltrow, bionde e bellissime attrici che hanno saputo convincere per il loro stile quanto per la loro bravura sullo schermo.

Per Charlize Theron s’abbina a stivaletti spuntati in tonalità neutra che richiama il maxicardigan tortora portato su jeans effetto used e semplice canotta. Easy ma chic. La borsa è il pezzo unico in nero, echeggiato solo dagli occhiali grandissimi, da diva.

Sharon Stone l’abbina ad un insieme più elegante e androgino con pantaloni maschili arrotolati sul fondo, cappotto nero dalle linee grafiche minimali, maglia a righe e stringate da uomo. La borsa si fa notare in tutti e due i casi completando i look con discrezione ma personalità.

Piace anche a Gwyneth Paltrow, che l’accosta ad un look sporty chic con jeans, canotta grigia, una giacca dal sapore army e pull a righe: semplice ma impeccabile come sempre.

Via PureTrend

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *