Trend alert: borse gialle

Share Button

La tendenza è netta e in tempi di color block non avrebbe potuto essere altrimenti visto che i colori la faranno da padroni questa stagione, conquistando anche chi se ne era sempre tenuto cautamente alla larga e soprattutto capi e accessori normalmente deputati ad un uso passepartout e dunque tradizionalmente realizzati in tonalità neutre.

Non ne fa parte indubbiamente la borsa, che per sua stessa natura d’accessorio si presta alle più svariate e talvolta bizzarre interpretazioni, assolvendo al compito di arricchire qualunque look, anche il più sobrio, con la sua sola presenza. Non stupirà dunque vedere l’invasione di borse gialle dalle tinte squillanti e solari che ha preso piede sui red carpet.

Non è solo la classica clutch a conquistare le star che hanno già raccolto la sfida e l’esibiscono fiere. Alla Balenciaga giallo sole che s’è vista in più occasioni – in foto l’indossa Khloe Kardashian – si accosta nientemeno che la school-bag più classica, rivisitata cromaticamente, certo, ma anche nella funzione. Via la tracolla ed eccola diventare una maxi-pochette. Davvero insolita. L’ha portata Robyn.

Via The Bag Lady

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *