Swarovski a Cannes

Share Button

Per festeggiare e omaggiare il Festival di Cannes ormai alle porte Swarovski torna sulla Croisette con un esclusivo kit che donerà alle star presenti alla nuova edizione, che ha visto le più grandi star ornate di cristalli scintillanti. Il cofanetto regalo spicca per la presenza di una preziosa clutch realizzata in satin e rifinita con un maxi-cristallo trasparente, sfaccettato e luminosissimo. Si chiama Party Time.

Il cofanetto si ispira ai cinque sensi. La pochette rappresenta il tatto ed è realizzata in soli cento esemplari. Un paio di occhiali da sole battezzato Amazing, dalle linee stravaganti e da diva, rappresenta il senso della vista. Per l’olfatto Swarovski lancia la sua prima fragranza, Aura, con note seducenti e racchiusa in flacone di cristallo.

Del gusto si occupa Pierre Hermé, che interpreta il mondo di Swarovski con un esclusivo nougat. L’udito, infine, si affida alla colonna sonora del celeberrimo film interpretato da Judy Garland con le iconiche scarpette rosse che indossò anche sul celebre red carpet. Ricorderete senza dubbio l’indimenticabile Il mago di Oz del 1939.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *