Giorgia and Johns Big Bubble Bags

Share Button

Ecologiche ma chic, divertenti e spiritose, perfette per l’estate e per aggiungere un tocco di brio ad ogni look da giorno in città come al mare, in vacanza: sono le borse Big Bubble di Giorgia and Johns che compie una scelta precisa, stilistica e funzionale insieme. Promuove l’eco-sostenibilità di una linea avviando una collaborazione con il brand Big Bubble Bags, ideato da Tecnopack che è un’azienda leader nei materiali di imballaggio.

Come riciclare i materiali plastici di scarto? Facendone accessori che possano dar loro nuova vita, per comunicare un messaggio di sensibilità ambientale, salvare il mondo da un mucchio di spazzatura in più e offrire uno spunto divertente per rifinire il proprio look.

Le borse sono realizzate dunque con materiali di riciclo e aria. Sono leggere, resistenti, trasparenti e colorate. Curate in ogni dettaglio, perché rifinite a mano da modelliste che si occupano da sempre di borse. I modelli, infatti, sono quelli di Giorgia and Johns, quattro in tutto per questa linea di borse a bolle. E visto che le borse di plastica sono in auge questa stagione, la proposta si colloca anche all’interno di una tendenza precisa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *