Balenciaga First multicolore

Share Button

Chi ha familiarità con Balenciaga e le sue borse culto non si farà sfuggire la notizia della limited edition multicolor nel modello First, uno dei più classici e ambiti, sebbene tra i meno spaziosi della gamma.

Si tratta della tote bag in pelle distressed che conquista cuori e persino fanciulle che non avrebbero immaginato di poter affidare il proprio stile ad un accessorio strong come questo, sebbene nelle moltissime tonalità in cui stagione dopo stagione viene realizzata sia capace di assumere status stilistico assai diverso in base alla sfumatura.

Qui le sfumature sono tante, intrecciate tra loro a creare una trama colorata in blu denim, azzurro cielo, arancio e verde prato, su una base panna con le immancabili borchie, fibbie e impunture a vista lungo il doppio manico corto. Riconoscibile a distanza, sebbene non porti un solo marchio visibile. Il prezzo: 1445 euro.

Via TheBagLady

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *