Dolce e Gabbana stelle e paillettes

Share Button

Le stelle sulla passerella di Dolce e Gabbana si sono viste a profusione per il prossimo autunno-inverno e dopo averle approvate sulle décolleté ecco la loro interpretazione in forma di clutch, perfettamente abbinata a quelle scarpe ma versatile anche senza l’accompagnamento a tema grazie a linee semplici e colori classici come il nero e il silver.

La bustina rivela un’anima decisa che rimanda immediatamente a certi mood anni Ottanta pur senza esagerare tanto da rendere la mise che la scelga schiava di quello stile. In fondo è una clutch nera che serve a tutte nell’armadio, anche se una borsa così particolare probabilmente non si candida a diventare la borsetta da sera per eccellenza, l’unica che si custodisca nell’armadio.

È però una interessante e deliziosa aggiunta al guardaroba capace di illuminare qualunque notte. La parte anteriore è ricoperta di stelle di diversa misura, mentre dietro è interamente rivestita di paillettes tono su tono. L’interno, invece, presenta una fodera leopardata che è vero e proprio marchio di fabbrica in casa Dolce e Gabbana.

Via Bagbliss

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *