La borsa più costosa di Vic Beckham

Share Button

Non la più costosa che possiede, che presumibilmente sarà la Birkin in cocco bianco con la metalleria incrostata di diamanti che le regalò il marito qualche tempo fa, ma la più costosa che abbia mai creato e che fa parte della sua personalissima collezione. Che Victoria Beckham avesse fiuto per la moda l’avevano capito tutti ben prima che si lanciasse nel mondo del fashion design, d’altronde.

Il talento probabilmente non è smisurato, ma sa esattamente dove colpire e come per centrare l’obiettivo. Dev’esserle giovato l’allenamento necessario per districarsi tra i molti ruoli che le sono stati imposti dalle circostanze o che si è scelta consapevolmente nell’arco della sua carriera. In fondo però non è quello che fanno tutte le donne, tolto qualche riflettore e qualche paparazzo che ti segue per la strada?

Tornando alla borsa: si tratta di un modello dalle piccole dimensioni, con catenella dorata e patta che ricopre l’intera borsetta, rettangolare. È realizzata in candido cocco e farà parte della collezione natalizia di Selfridges, per cui è stata appositamente realizzata da Vic Beckham. Il suo prezzo sarà di quasi 9.000 sterline.

Via Million Looks

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *