Miranda Kerr Fendi New Forever

Share Button

Quando una celebrità sceglie una borsa non sempre lo fa con la cura che adoperiamo noi, costrette a fare i conti non solo con portafogli e guardaroba ma anche con le occasioni adatte per sfruttare adeguatamente un accessorio che ci fa impazzire, ma che ci spezzerebbe il cuore lasciare nell’armadio. Miranda Kerr, pur nella sua estrema semplicità che ce la rende così tanto più bella di quanto non sia già, sa apprezzare comunque il piacere di un dettaglio speciale.

Non è di tutte le modelle la capacità di mantenere uno stile impeccabile fuori dalla passerella. In molte, anzi, considerano noioso tirarsi a lucido nella quotidianità dopo esserlo state per lunghe ore sotto i riflettori di un servizio fotografico o di una sfilata.

Non è il caso della Kerr, che sfoggia in una delle più recenti foto una borsetta griffatissima insieme ad una mise curata fin nel particolare. La borsa, a tracolla ma portata a mano, è di Fendi. Si chiama New Forever, piccola ma abbastanza capiente per essere una borsetta elegante, comoda con la sua tracolla luminosa, dalla lavorazione discreta eppure che sa farsi notare, strizzando l’occhio ad alcune redivive tendenze dagli anni Novanta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *