Loewe Holiday Collection 2011

Share Button

Le collezioni natalizie hanno un preciso intento, duplice: salvarci dal baratro dell’indecisione al momento di scegliere un regalo; compilare le nostre liste dei desideri. Quella di Loewe non fa eccezione e per il Natale 2011 propone la sua Holiday Collection coloratissima e allegra sin dalla concezione della linea, che ripropone insieme alle borse piccola pelletteria e bijoux.

Divertentissima anche la campagna pubblicitaria, sia per immagini che video. Animali e altre creature realizzate con scatole di varie dimensioni della maison si fanno mobili e presentano i prodotti della linea come fossero piccole giostre.

Della linea fanno parte alcuni modelli già classici come la New Alamo declinata in colori brillanti, dal corallo al magenta, dal viola acceso al verde prato. Vari le misure e i pellami. C’è posto anche per lui, con portafogli dalle tinte accese o più classiche, cinture, gemelli per camicia e una mini-linea di borse ispirate agli archivi di casa Loewe, con stampe floreali e farfalle.

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *