Jimmy Choo Solar bag

Share Button

Gira voce che Tamara Mellon, da anni dietro al successo del marchio Jimmy Choo, stia per lasciare la maison per cercare altrove una nuova sfida creativa, probabilmente creando una nuova linea con il proprio nome. Mettiamo da parte il gossip e godiamoci le ultime creazioni che portano ancora la sua firma. La borsa che vedete in foto è un’anticipazione estiva che fa parte ella linea Resort e reinterpreta uno dei modelli più amati di Jimmy Choo, la Solar bag.

La forma a bisaccia, morbida e ampia, viene ridimensionata leggermente rispetto alla versione invernale che vedete accanto. Al posto della corta tracolla troviamo uno squillante foulard dai colori vivi e solari, giusto per non contraddire il nome della borsa.

La stampa è floreale, in linea con le tendenze ma al tempo stesso un grande classico, perché nella bella stagione un foulard di seta stampata è un’icona irrinunciabile e ci rimanda alla memoria certi personaggi indimenticabili con la loro preziosa sciarpa legata alla borsa a passeggio per le località marine più esclusive.

Foto da Nordstrom

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *