Gucci per San Valentino

Share Button

San Valentino si festeggia rigorosamente in rosso e lo sa bene Gucci che propone la sua Special Edition Collection dedicata al giorno degli innamorati e che comprende borse, portafogli e idee regalo pensati dal direttore creativo della maison Frida Giannini proprio per colpire al cuore chi già brucia d’amore e per far capitolare chi ancora non è stato colto dalle fatali e dolci frecce di Cupido.

La bella tonalità di rosso prende corpo nella pelle Micro Guccissima che si abbina al tessuto in canvas monogrammato più classico, impreziosito con dettagli a forma di cuore, ora in metallo gold, ora in cristallo. Le borse sono ampie e pratiche, con tracolla staccabile e logo in corsivo. Fanno parte della linea anche laccetti per il cellulare, uno specchietto da borsetta, beauty case e portafogli in varie misure e forme. E ovviamente cinture, con l’iconica doppia G che si fa cuore.

E per festeggiare al meglio, se vi trovate a Milano o Roma nei giorni compresi fra l’11 e il 14 Febbraio, in boutique si potrà richiedere ad un artigiano fiorentino appositamente presente di personalizzare gli accessori acquistati sul momento, da accompagnare ad un biglietto vergato da un esperto calligrafo.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *