Coccinelle con Alexander Terekhov

Share Button

Coccinelle lancia per la primavera-estate 2012 una capsule collection esclusiva in collaborazione con il giovane stilista russo Alexander Terekhov (Atelier Moscow). È già disponibile nei negozi monomarca e in selezionati multimarca. Non è l’unica esperienza di Coccinelle con grandi nomi della moda. Abbiamo già visto la linea firmata da Barbara Hulanicki, stilista del leggendario marchio Biba, e quella ideata da Kostas Murkudis. Il designer russo pone adesso il proprio marchio creativo sulla collezione Coccinelle.

È uno stilista davvero brillante e di talento, che ha già raggiunto un grande successo ma che, al contempo, ha un grande futuro davanti a sé” dicono in casa Coccinelle. Pur essendo stata pensata questa linea per la clientela russa più attenta allo stile viene distribuita praticamente in tutto il mondo. L’impronta creativa è ispirata all’avanguardia più essenziale e ad un ideale viaggio in Marocco, che fornisce anche il tema della collezione p/e 2012 dello stilista.

La collezione di compone di una hobo dalle grandi dimensioni, una tote bag, una clutch e una tracolla piccola. I materiali prescelti sono vitello nappato e tela, le stampe sono di ispirazione folk africana in arancio e turchese.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *