Anteprima borse Pucci a/i 2012-13

Share Button

La nuova collezione di accessori di Emilio Pucci per l’autunno-inverno 2012-13 è già negli store, anche se ci sembra incredibilmente presto pensare alle linee della prossima stagione sulle soglie dell’estate.

Non lo è mai però per scoprire quali saranno le novità proposte delle maison di moda. Le chicche su cui si punta in casa Pucci sono le borse, che si declinano particolarmente in tre forme: la city bag, il portadocumenti da lavoro, la clutch da sera.

La borsa da giorno si chiama Marquise che viene rivisitata in chiave City con un nuovo design pulito e lineare. Due le misure, media e grande, numerosi i colori: vitello nero oppure vacchetta in bordeaux, arancio e ottanio. La fodera invece è in pelle scamosciata e ogni dettaglio è cucito a mano.

Stesso nome anche per il portadocumenti Marquise caratterizzato da un design minimale nelle forme ma ricco nel decor, con chiusura, borchie e piercing in hardware oro. Anche in questo caso due sono le misure e numerosi i colori: pelle nera, vacchetta bordeaux, capra in bianco, ottanio, arancio.

Infine le clutch: misura media, forme geometriche e struttura rigida, in camoscio con fodere in raso nei colori viola, arancio e ottanio oppure in pitone lamé o nappa borchiata con fodera in pelle scamosciata.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *