Pandora clutch London 2012

Share Button

Il dubbio: sarà dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012 oppure al Giubileo di Diamante della Regina d’Inghilterra la nuova rivisitazione di Pandora, la clutch in perspex di Charlotte Olympia? Probabilmente è un dubbio destinato a rimanere volutamente insoluto, probabilmente non ha neanche alcuna importanza.

Quel che conta è che il coincidere di due degli eventi più importanti per il Regno Unito nell’arco di pochissimi mesi ha scatenato gli stilisti, britannici ma non solo, che propongono la loro personale interpretazione dell’occasione, questa o quella che sia e non senza riverberi patriottici.

Vi ricorderete la prima versione della clutch che abbiamo scoperto non molto tempo fa, individuandola come uno degli esemplari più interessanti della tendenza in atto che vuole borsette a scatola rigida trasparenti. La sua nuova versione contiene, all’interno della struttura trasparente, un’ulteriore piccolissima borsetta che riporta la bandiera inglese. Persino il ragno gioiello che decora la chiusura è smaltato nei medesimi colori.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *