Festa Baguette Fendi a New York

Share Button

Dell’anniversario della Baguette di Fendi abbiamo già parlato: si festeggia con un’edizione limitata di sei nuovi modelli variamente decorati e con un libro che ne racconta la storia e gli esemplari più celebri e ricchi di estro. Si festeggia anche con una festa, immancabile naturalmente, e proprio lì dov’è il centro pulsante della creatività mondiale dei nostri tempi, a New York.

Per acclamare la borsetta che è piaciuta a molte star, e piace ancora nonostante non sia il perfetto esempio delle tendenze più attuali, si sono riunite nella Grande Mela alcune delle celebrità del momento, ciascuna sfoggiando uno dei mille – mille! – esemplari fin qui creati. In gallery alcuni dei look che ci sono sembrati più divertenti, con le borse protagoniste naturalmente.

Avete notato anche voi che quasi tutte tendono a portarla come una clutch piuttosto che usando la tracollina? Ciò smentisce in qualche modo l’essenza stessa della borsa che si chiama Baguette proprio perché si porta sotto braccio, ma conferma anche quanto i trend del momento vadano decisamente in direzione della borsa a mano o, al contrario, della tracolla molto più lunga.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *