Louis Vuitton Mexican Roadtrip

Share Button

Il regista della nuova campagna pubblicitaria firmata Louis Vuitton, di cui vi proponiamo in gallery una ricca selezione di immagini dal backstage e non solo, ha un grande merito, oltre a quello artistico: gira il mondo, viaggia, si lascia contaminare da culture diverse, raggiunge e ascolta pubblici svariati.

Per questo ha in mano le chiavi giuste per aprirci il cuore e la mente al concept che sempre caratterizza la maison Vuitton, legata a doppio filo al tema del viaggio che qui ci sembra acquisire nuovo spessore e senso più profondo. Nn foss’altro che per la realizzazione del racconto, affidato appunto ad un regista e non ad un semplice fotografo.

Vuitton lo ha invitato a discutere di due delle due più grandi passioni, i film e i viaggi, che spesso si incontrano, a volte coincidono. Ed eccoci in Messico, setting ideale di un film/viaggio on the road, a vedere quel che vede Eric Lartigau, a viverlo insieme ai protagonisti. Che non sono solo i personaggi ma anche le borse della collezione.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *