Lego Birkin bag

Share Button

Un omaggio che immediatamente rende evidenti le sue intenzioni quello di Agnieszka Biernacka: su Etsy ha riproposto uno dei feticci fashion più ambiti dalle donne, la celeberrima Birkin di Hermès, riprodotta con gli altrettanto celebri mattoncini Lego. Il risultato è la notissima it bag in chiave ludica e divertente, certo assai meno preziosa ma non meno affascinante, a suo modo.

La Lego Birkin Bag si può ordinare in diversi colori a scelta, dal giallo al rosso, dal blu al bianco per arrivare al grigio e al nero, il nostro preferito e la nostra scelta per presentarvi la divertente variante della borsa. C’è anche la possibilità di richiedere versioni personalizzate in colori diversi o anche una variante multicolore.

Non pensate che sia solo un soprammobile, tutt’altro. La borsa si può usare e ha tutte le funzionalità previste dall’accessorio femminile più amato. Ha misure di 20 x 26 x 13 cm con interni foderati in tessuto di cotone e rinforzi in pvc dove serve, per evitare che la borsa si sciupi agli angoli. Addirittura arriva con la sua dustbag.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *