Lagerfeld: non serve a nessuno una Chanel

Share Button

Karl Chanel

Il buon Karl Lagerfeld è noto non solo per le sue creazioni in casa Chanel e le proprie linee personali, il piglio creativo deciso e originale e la sua passione per la fotografia. Abbiamo imparato a conoscerlo anche per le sue considerazioni a dir poco tranchant a proposito dello stile di numerose celebrità, non risparmiando davvero nessuno. Che non abbia peli sulla lingua, insomma, l’ha già dimostrato.

L’ultima uscita però ci riguarda più direttamente, suscitando una riflessione sui nostri bisogni modaioli e sulle borse più in particolare. Lo stilista ha affermato che nessuno ha davvero bisogno dell’ultimo accessorio cult, ma che ne abbiamo tanto più desiderio, e siamo disposti a spendere, quanto più è superfluo.

Le parole esatte? “Si spende di più per ciò che si desidera davvero; ciò di cui si ha bisogno, come un’auto da cambiare, può aspettare, ma un nuovo capo di moda non può attendere” ha detto alla BBC durante un’intervista riportata dal Telegraph. Che ne pensate? Gli diamo ragione?

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *